Ecco come appare e come abilitarla (se ti sembra il caso).
I test di modifica comportamento e nuove opzioni per la taskbar continuano di settimana in settimana nelle nuove Build Insider di Windows 11. L'ultima compilazione rilasciata nel canale di distribuzione Dev (Build 25182) vede la rimozione (temporanea) della nuova animazione della taskbar illustrata nella stesura originaria di questo articolo ma anche l'introduzione di nuovi file che velocizzano l'apertura della stessa barra delle applicazioni.
La taskbar di Windows 11 è più veloce
Something interesting in build 25182 - enabling the 39751186 ID makes the taskbar load faster (the animation is faster and less smooth when it is enabled). Here's a video: pic.twitter.com/YAX2HoWYE4
— PhantomOcean3💙💛 (@PhantomOfEarth) August 22, 2022
Il codice di abilitazione per velocizzare il caricamento della taskbar di Windows 11 è ID 39751186.
Una nuova animazione per il caricamento della barra delle applicazioni è protagonista di un nuovo A/B test (alcuni Insider hanno la novità, altri no) attivo dalla Build 25179 di Windows 11, disponibile dai giorni scorsi nel canale Dev.
Le differenze fra la nuova animazione e la precedente sono sottili e potrebbero non interessare (e nemmeno essere notate più di tanto) dalla maggioranza delle persone, tuttavia, è importante che lo sviluppo continui e vada avanti, anche lato estetica.
Potete vedere la nuova animazione dal video seguente. Gli ID per abilitare/disabilitare la nuova animazione della taskbar di Windows 11 che vedete descritti nel video possono essere utilizzati da tutti gli Insider che eseguono la build in questione per provare la novità tramite l'utilizzo del noto strumento ViveTool, di cui conosciamo bene il funzionamento, illustrato in diversi articoli del nostro sito.
No variant has to be specified for the ID. Since this ID is used for A/B testing, that explains why some people see it and others don't.
— PhantomOcean3💙💛 (@PhantomOfEarth) August 11, 2022
I made this (not so good) video showing the animation used dependent on what the state of the 39072097 ID is: pic.twitter.com/MDUJB9rW8u