I nuovi top di gamma Google visti da vicino prima del lancio ufficiale.
Aggiornamento settembre 5, 2022 -Un nuovo video unboxing breve con protagonista Pixel 7 Pro è stato pubblicato dal profilo Facebook dal rivenditore Gadgetfull BD. Non ci sono molte info, ma dalla clip si notano abbastanza bene i dettagli del nuovo design del top di gamma Google. Eccolo a seguire, proposto su YouTube dal canale RealMi Central:
Articolo originale - agosto 20, 2022 - Non manca moltissimo alla presentazione ufficiale dei nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, spoilerati insieme all'atteso Pixel Watch dalla stessa Google già durante l'evento I/O 2022 e quasi senza segreti a poco più di un mese dal lancio, previsto per la prima metà del prossimo ottobre.
Il noto YouTuber Unbox Therapy è riuscito ad ottenere prototipi di Google Pixel 7 e 7 Pro e ad analizzarne l'hardware, realizzando il primo hands-on dei nuovi flagship.
Dalle prove e dalla schermata di bootloader, emerge che Pixel 7 monta 8 GB di RAM Samsung LPDDR5 e 128 GB di Memoria fisica, mentre il modello Pro protagonista del video ha taglio da 12/256 GB.
Altro particolare interessante riguarda peso e dimensioni del Pixel 7, più leggero e compatto del predecessore Pixel 6 e con cornici più sottili. Variazioni minime e diversificate, invece, per peso e dimensioni del Pixel 7 Pro rispetto al 6 Pro.
Ma guarda tu stesso il primo hands-on di Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro. Ecco il video:
Articolo di HTNovo