Correzione per impossibilità di creare supporti d'installazione.
Windows 11 Versione 22H2 è fuori da una settimana nel circuito stabile e Microsoft rende disponibile il primo aggiornamento cumulativo fuori banda (OOB) per il nuovo software desktop e tablet.
Il nuovo KB5019315 porta Windows 11 22H2 alla Build 22621.525 e risolve problemi che possono arrivare in dispositivi in lingua diversa dall'inglese durante la creazione di supporti d'installazione.
Nel dettaglio (Fonte Microsoft):
In risalto
Risolve i problemi di localizzazione per alcuni file di installazione. Questi problemi potrebbero impedirti di creare supporti di installazione per lingue diverse dall'inglese.
Miglioramenti
Questo aggiornamento non relativo alla sicurezza include miglioramenti della qualità. Le modifiche chiave includono:
- Risolve i problemi di localizzazione per alcuni file di installazione. Questi problemi potrebbero impedirti di creare supporti di installazione per lingue diverse dall'inglese.
Aggiornamento dello stack di manutenzione di Windows 11 - 22621.378
Questo aggiornamento apporta miglioramenti della qualità allo stack di manutenzione, che è il componente che installa gli aggiornamenti di Windows. Gli aggiornamenti dello stack di manutenzione (SSU) garantiscono uno stack di manutenzione solido e affidabile in modo che i dispositivi possano ricevere e installare gli aggiornamenti Microsoft.
Il nuovo aggiornamento fuori banda per Windows 11 22H2 a risoluzione di problemi è disponibile unicamente tramite installazione manuale dal Catalogo Microsoft. Se non sei pratico, puoi leggere come procedere qui.