Ecco i rilasci della prima settimana di settembre.
Disponibili al download e all'installazione su PC e tablet idonei (anche senza requisiti) ed iscritti al Programma Insider di Windows 11 tre nuove Build rilasciate in queste ore da Microsoft.
Continua la doppia disponibilità in Beta Channel con il rilascio delle build 22621.590 (niente nuove funzionalità attivate) e 22622.590 (con nuove funzionalità attivate).
Anche questa settimana, solo correzioni e alcuni problemi noti e altri risolti che potete leggere nel changelog ufficiale per entrambe le compilazioni disponibili nel canale Beta.
Nel canale Dev, invece, Windows 11 arriva alla Build 25193 con novità per i fan di Xbox e gli abbonati Game Pass. Correzioni e problemi noti riportati nel changelog ufficiale.
Presentazione della gestione dell'abbonamento Xbox in Impostazioni
Con questa build, stiamo introducendo una nuova esperienza di gestione dell'abbonamento Xbox all'interno dell'app Impostazioni di Windows 11. Se sei un membro di Xbox Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Xbox Game Pass per Console o Xbox Live Gold, ora potrai vedere i dettagli dell'abbonamento tramite Impostazioni > Account.
Come l'esperienza di gestione dell'abbonamento a Microsoft 365, sarai in grado di visualizzare la ricorrenza di fatturazione, il metodo di pagamento e i giochi e i vantaggi associati al tuo abbonamento Xbox.
Inoltre, sarai anche in grado di gestire e aggiornare il tuo abbonamento, riscattare i gettoni delle carte regalo ed essere aggiornato su qualsiasi azione richiesta per continuare i tuoi abbonamenti senza alcuna interruzione.
Se non possiedi abbonamenti Xbox, puoi ottenere ulteriori informazioni sui giochi e sui vantaggi associati agli abbonamenti Xbox facendo clic sul collegamento Ulteriori informazioni sulla scheda.
[Stiamo iniziando a implementare questa funzione, quindi non è ancora disponibile per tutti gli addetti ai lavori poiché prevediamo di monitorare il feedback e vedere come arriva prima di distribuirlo a tutti.]