Versione moderna e rivisitata per l'app Microsoft di gestione video.
Microsoft ha annunciato oggi la disponibilità al download della nuova app Stream Mobile (Beta) per dispositivi Android e iOS.
La versione beta offre l'accesso anticipato alla nuova esperienza mobile che include un aggiornamento completo del design, l'accesso senza interruzioni ai video Stream (classico) e Stream (su SharePoint), un feed home personalizzato e un'esperienza di visualizzazione video più ricca.
L'app mobile Stream consente anche di cercare video nell'organizzazione, recuperare ciò che si è perso con le registrazioni delle riunioni di Microsoft Teams, contrassegnare video come preferiti per trovarli facilmente in un secondo momento e condividere facilmente i video con i colleghi.
Panoramica delle caratteristiche
- Usa il tuo feed home personalizzato per tornare ai video condivisi in precedenza, alle registrazioni delle riunioni e agli aggiornamenti della collaborazione.
- Cerca qualsiasi video nell'organizzazione utilizzando la parola chiave o il nome dell'autore.
- Recupera le riunioni perse tramite il filtro delle riunioni dedicato nella home page.
- Contrassegna i video importanti come Preferiti e trovali in qualsiasi momento dalla sezione della libreria.
- Condividi video utili con i tuoi colleghi toccando un pulsante.
- Accedi senza problemi ai contenuti video Stream Classic e Stream (su SharePoint).
La nuova app Microsoft Stream per Android e iOS sarà generalmente disponibile per tutti gli utenti entro la fine del 2022. Per iscriverti e provare gratuitamente la Beta, puoi puntare qui.
Articolo di HTNovo