Ecco la nuova nuova esperienza di gestione delle foto nel nuovo Sistema operativo per desktop e tablet di fine 2022.
Microsoft ha annunciato il rilascio della nuova app Foto per Windows 11. L'attuale e contorta app per le immagini del Sistema operativo resterà ancora a disposizione nel Microsoft Store con Clipchamp, tuttavia, il nuovo software sostituisce a tutti gli effetti il precedente. Microsoft rilascia la nuova app Foto per Windows 11 partendo dal circuito Insider, canale di ricezione Dev, per espandere la disponibilità a tutte le versioni del Sistema nelle prossime settimane.
L'aggiornamento offre una splendida galleria, semplificando la navigazione, la ricerca, la gestione e il consumo della tua raccolta di foto. Ti consente inoltre di eseguire facilmente il backup delle tue foto con OneDrive, goderti esperienze potenti su dispositivi Windows e offre una deliziosa esperienza "Ricordi".
Ecco alcune introduzioni della nuova app Foto:
- Organizza le tue foto con un'esperienza appositamente progettata, produttiva e splendidamente riprogettata.
- Esegui facilmente il backup delle tue foto su OneDrive e mantieni i tuoi ricordi al sicuro.
- Celebra una vita ben vissuta con esperienze "Ricordi" migliorate.
- Sii produttivo con multi-finestra e multi-schermo.
- Visualizza facilmente l'utilizzo della quota di archiviazione di OneDrive e aggiungi più spazio di archiviazione.
- Importa e gestisci le tue foto da fonti esterne come il telefono e la fotocamera.
Questo aggiornamento dell'app Foto (versione 2022.31090.16004.0 e successive) sostituirà l'attuale esperienza dell'app Foto. All'inizio di quest'anno, abbiamo introdotto Clipchamp come il nostro nuovo editor video della posta in arrivo, che si concentra sul rendere la creazione di video facile, veloce e divertente su Windows. Poiché Clipchamp è dotato di tutti gli strumenti di base che ti aspetteresti, come il taglio e la divisione, oltre a funzionalità più professionali come transizioni e testo animato, la nuova esperienza dell'app Foto non include più l'editor video precedente.
Articolo di HTNovo