Nuove caratteristiche in test per le prossime versioni del Sistema operativo Microsoft.
Disponibili al download e all'installazione su PC idonei (anche senza requisiti) ed iscritti al Programma Insider di Windows 11 tre nuove Build rilasciate in queste minuti da Microsoft.
Continua la doppia disponibilità in Beta Channel con il rilascio delle build 22621.601 (niente nuove funzionalità attivate) e 22622.601 (con nuove funzionalità attivate, prossima disponibilità pubblica con Moment 1 ad ottobre per tutti).
Ecco il changelog ufficiale per entrambe le compilazioni disponibili questa settimana nel canale Beta (Fonte Microsoft):
Correzioni per ENTRAMBE le Build, 22621.601 e 22622.601
- Abbiamo risolto il problema per cui fare clic sull'icona di rete nella schermata di blocco non funzionava e causava l'arresto anomalo della schermata di blocco.
- Abbiamo aggiornato la data di inizio per l'ora legale in Cile. Inizierà l'11 settembre 2022 anziché il 4 settembre 2022.
- Abbiamo ridotto la potenza utilizzata dal protocollo di configurazione dell'host dinamico su alcuni dispositivi quando sono in modalità di sospensione.
- Abbiamo risolto un problema che riguarda le chiamate Dual SIM. Se selezioni Nessuna SIM sul telefono e avvii una chiamata sul dispositivo, la funzionalità Dual SIM non funziona.
Problemi noti
[Generale]
- Stiamo esaminando le segnalazioni secondo cui l'audio ha smesso di funzionare per alcuni addetti ai lavori nelle recenti build del canale beta.
Windows 11 nel canale Dev arriva alla Build 25206 con i seguenti punti chiave dal changelog ufficiale (Fonte Microsoft - con anche Correzioni e Problemi noti):
- La build include modifiche al comportamento del limitatore della velocità di autenticazione SMB.
- Abbiamo apportato alcune modifiche e miglioramenti, tra cui rendere disponibile la finestra di dialogo "Apri con" aggiornata a tutti gli addetti ai lavori nel canale Dev, alcuni aggiornamenti per la frequenza di aggiornamento dinamica (DRR) e altro ancora.
- Questa build include anche una serie di correzioni per migliorare l'esperienza complessiva per Windows Insider.
- Abbiamo anche aggiunto un nuovo problema noto per un bug che stiamo studiando che sta influenzando un sottoinsieme di addetti ai lavori nel canale Dev dall'aggiornamento alle build più recenti.
Installazione nuove Build Insider Windows 11
Come al solito, se entrate adesso a far parte del Beta Channel, effettuando una Verifica disponibilità aggiornamenti in Windows Update, potrete scegliere se installare la Build 22621.601 oppure la Build 22622.601, che vi saranno proposte entrambe, con tasti separati per procedere. In Dev Channel, invece, la nuova Build 25206 sarà proposta automaticamente.
Se siete desiderosi di provare le nuove funzionalità di Windows 11 in anticipo ma il vostro PC non soddisfa i requisiti minimi per l'esecuzione, leggete qui.
Articolo di HTNovo