Nuovo down generale del social network Meta ha interessato milioni di persone.
Aggiornamento novembre 1, 2022 - Come anticipato nella serata di ieri, Instagram ha confermato di aver risolto in toto i problemi riscontrati su un numero importante di account durante le scorse ore.
We’ve resolved this bug now – it was causing people in different parts of the world to have issues accessing their accounts and caused a temporary change for some in number of followers. Sorry! 😵💫https://t.co/Q1FBOEI97D
— Instagram Comms (@InstagramComms) October 31, 2022
Aggiornamento - Mentre i vertici di Instagram confermano di essere costantemente al lavoro per risolvere il malfunzionamento generale della piattaforma, sempre più account precedentemente interessati dalla sospensione stanno gradualmente riguadagnando l'accesso ad Instagram, con conseguente riacquisizione di follower propri e di molti altri.
We’re working on this 👇🏼 https://t.co/atZ3PgBOYg
— Adam Mosseri (@mosseri) October 31, 2022
La situazione non è ancora del tutto risolta, ma si prevede un ritorno al corretto funzionamento di tutti gli account e dei conteggi entro la prossima mattinata (in Italia).
Cosa sta accadendo proprio in questo istante ad Instagram? Se lo stanno chiedendo tutti, compreso quelli del supporto tecnico ufficiale del social network di Zuckerberg. Quindi non preoccuparti, non sei solo e l'anomalia non riguarda solamente il tuo account Instagram.
La società è al lavoro per capire e risolvere il problema, come afferma in una nota pubblica:
Un problema che sta interessando tutte le nazioni porta all'impossibilità di accesso al social, con avviso di account sospesi e follower in forte calo per milioni di persone sparse per il mondo.
La società è al lavoro per capire e risolvere il problema, come afferma in una nota pubblica:
Siamo consapevoli che alcuni di voi hanno problemi ad accedere al proprio account Instagram. Stiamo indagando e ci scusiamo per il disagio.
Ti aggiorneremo qui quando ci saranno ulteriori dettagli e la situazione sarà in fase di ripristino.
Via: The Verge
Articolo di HTNovo