Il primo tablet Redmi lanciato da Xiaomi a livello globale.
In occasione dell'evento di ottobre che ha visto alzarsi il sipario sui nuovi dispositivi mobile e indossabili (ma non solo) del 2022, Xiaomi ha anche annunciato Redmi Pad, il primo tablet a marchio Redmi, disponibile all'acquisto sul mercato internazionale.
Se siete alla ricerca di un nuovo tablet senza grandi pretese ma con un buon rapporto qualità /prezzo, il nuovo Redmi Pad può fare sicuramente al caso vostro.
Il dispositivo ha un bel design, un display LCD da 10,61 pollici con Refresh Rate a 90 Hz e certificazione SGS che garantisce un minor affaticamento degli occhi, primo tablet al mondo a riceverla ufficialmente.
Il processore è un MediaTek Helio G99, i tagli di RAM e Storage disponibili sono 3/64 GB, 4/128 GB e 6/128 GB, le fotocamere anteriore e posteriore sono entrambe da 8 MP, l'audio è fornito da ben 4 speaker, con Dolby Atmos, la batteria è da 8.000 mAh con supporto alla ricarica a 18 W, il software che spinge Redmi Pad è il proprietario MIUI for Pad.
Il nuovo Redmi Pad è disponibile in Italia (Mi Store e negozi di elettronica) nelle colorazioni Graphite Gray, Moonlight Silver e Mint Green al prezzo di partenza di 299,90 euro per la versione con 3/64 GB di Ram e Memoria interna, mentre occorrono 349,90 euro per il taglio da 4/128 GB.
Articolo di HTNovo