Ecco i nuovi top di gamma del settore smartphone del colosso sudcoreano.
Samsung ha in programma di presentare ufficialmente i nuovi dispositivi della gamma Galaxy S23 con l'evento Unpacked che si terrà il prossimo 1 febbraio e, mentre abbiamo anticipazioni riguardo design ed alcune caratteristiche sin dallo scorso settembre, oggi emergono in rete i primi manifesti pubblicitari ufficiali per la campagna di marketing che l'azienda avvierà subito dopo il lancio dei nuovi smartphone.
Nelle immagini spot vengono confermate le linee di Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra, con le colorazioni rosa e verde che saranno, rispettivamente, i colori più utilizzati per la promozione delle due varianti. Dalle indiscrezioni, sembra che anche il Galaxy S23 'liscio' avrà il medesimo colore per gli spot della versione Plus.
Riguardo le specifiche, sembrano confermate quelle da assoluto top di gamma della variante Ultra di Galaxy S23, con versione overcloccata del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e fotocamera principale con sensore da 200 MP.
Arriveranno certamente altre anticipazioni con materiale ufficiale, come accade ogni anno, ben prima della data di presentazione e lancio dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S23 series.
Fonte: 91mobiles
Articolo di HTNovo