DAZN, offerta San Valentino a 20,99 euro mese

feb 9, 2023

Nuova promozione della piattaforma streaming per cercare di recuperare clienti in fuga.

DAZN offerta San Valentino a 20,99 euro mese

L'effetto #DisdettaDaznSky continua a farsi sentire e DAZN prova a cogliere al volo l'occasione dell'avvicinarsi del giorno di San Valentino promuovendo la nuova offerta che prevede uno sconto di 9 euro per il piano standard annuale

Coloro (vecchi e nuovi clienti) che attiveranno il piano standard con la nuova offerta nel periodo che va dal 9 al 14 febbraio 2023 potranno avere DAZN al prezzo scontato di 20,99 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 29,99 euro.

L'offerta implica l'impossibilità di recedere anticipatamente, salvo dovere alla società gli sconti rimanenti sino al 12° mese di contratto, secondo quanto stabilito dalle nuove condizioni di utilizzo in vigore da inizio anno.

Mentre il gruppo che detiene i diritti della Serie A per la trasmissione live degli incontri del nostro Calcio non rimborsa gli utenti per i disservizi del 4 gennaio scorso, continuano le offerte e le promozioni per cercare di recuperare la fuga di utenti del popolo Juventino che hanno aderito alle proteste contro il sistema Calcio che ha penalizzato la Juventus per illecito sportivo.

Se siete interessati a DAZN in offerta per San Valentino a 20,99 euro mese, questo il link per procedere all'attivazione.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio