La nuova versione del browser Google su desktop e mobile.
Aggiornamento febbraio 8, 2023 - Dopo la disponibilità anticipata per un piccolo sottoinsieme di utenti, è iniziato il rilascio generale di Chrome 110 stabile a beneficio di tutti gli utenti su desktop e mobile.
Chrome 110 sarà distribuito a tutti gli utenti dal prossimo 8 febbraio.
Fra le novità di Chrome 110, segnaliamo nuove opzioni per impostare le preferenze di traduzione, raggiungibili in Impostazioni > Lingue.
Su mobile, miglioramenti per la gestione delle password in Chrome 110 vedono la richiesta di conferma identità prima del riempimento automatico.
Chrome 110 non sarà disponibile per gli utenti Windows che eseguono ancora Windows 7, Windows 8 o Windows 8.1, fuori supporto ufficiale anche da Microsoft, ma anche Windows Server 2012 e 2012 R2. Correzioni di sicurezza critiche saranno rese disponibili in Chrome 109 sui PC interessati.
Per verificare se siete fra i primi a poter ottenere il nuovo aggiornamento di Chrome alla versione 110: Menu (Personalizza e controlla Google Chrome) > Guida > Informazioni su Google Chrome > Riavvia (al termine del download).