Il nuovo software basato su Android 13 per smartphone del gruppo Xiaomi.
Non ci saranno solamente presentazione e lancio internazionale dei nuovi smartphone top di gamma della serie Xiaomi 13 all'imminente Mobile World Congress 2023 di Barcellona in bella vista nello stand del colosso asiatico ma protagonista degli eventi Xiaomi sarà anche la nuova versione dell'interfaccia utente proprietaria.
Già disponibile in Europa per diversi modelli ed in arrivo per molti altri, la nuova MIUI 14 basata su Android 13 non è ancora stata annunciata ufficialmente da Xiaomi, che ne illustrerà dettagli e caratteristiche proprio alla fiera catalana.
MIUI 14 Global, lancio ufficiale
La data da segnare sul calendario è quella del prossimo 26 febbraio.
Xiaomi terrà il suo evento di lancio e presentazione dei nuovi Xiaomi 13, 13 Pro e 13 Lite con inizio a partire dalle ore 16:00, naturalmente tutto in diretta streaming anche sulle nostre pagine.
An official #XiaomiLaunch invitation.
— Xiaomi (@Xiaomi) February 20, 2023
Come see what we cooked up with @leica_camera, #BehindTheMasterpiece of the #Xiaomi13Series!
🕓Live on Feb 26th, 16:00 (GMT+1)
🟠📷🔴 loading...
Learn more: https://t.co/qJJZU2oQxB pic.twitter.com/Ab4v08cDZJ
La MIUI 14 Global rappresenta un momento importante per i fan di Xiaomi in quanto introdurrà finalmente l'uniformità fra versioni internazionali del software e quella cinese, con le funzionalità fino ad oggi rese esclusive del mercato asiatico che saranno disponibili anche per gli utenti delle altre nazioni e degli altri continenti.
Sapremo tutto nei prossimi giorni.