Disponibile su Android e iOS.
Google ha annunciato un paio di novità interessanti per Meet a beneficio di utenti e sviluppatori. I dettagli:
Sfondi video a 360 gradi disponibili per Google Meet su dispositivi mobili
In aggiunta alla nostra libreria esistente di sfondi immersivi, gli utenti di Meet su dispositivi mobili possono utilizzare diversi nuovi sfondi video a 360°. Questi sfondi, che includono una spiaggia e un tempio, usano il giroscopio del tuo dispositivo per creare un'esperienza dinamica che si muove con te. Tieni presente che gli amministratori possono attivare o disattivare gli sfondi per i propri utenti.
Disponibile su dispositivi Android e iOS per tutti gli utenti di Google Workspace e per gli utenti con account Google personali.
Widget modificabili ora disponibili per le schede delle app di chat
Gli sviluppatori possono ora includere widget interattivi come caselle di controllo, pulsanti di opzione e menu a discesa nelle schede dell'app Chat pubblicate nel flusso di messaggi di Chat. Ciò ti consentirà di modificare rapidamente le informazioni inviate dalle app di chat, come ad esempio:
- Modifica dell'assegnatario in una scheda attività o modifica della data di scadenza in una scheda attività
- Selezione o deselezione delle opzioni su una scheda
Questa funzione è ora disponibile solo per Google Workspace Essentials, Business Starter, Business Standard, Business Plus, Enterprise Essentials, Enterprise Standard, Enterprise Plus, Education Fundamentals, Education Plus, Education Standard, Teaching and Learning Upgrade, Frontline, nonché per i clienti G Suite Basic e Business precedenti.