Tasto specifico per interrogare il chatbot di intelligenza artificiale.
Microsoft ha annunciato una nuova funzionalità per la sua app SwiftKey per Android e iOS: l'integrazione di Bing Chat, il suo chatbot basato sull'intelligenza artificiale che può rispondere alle domande e chattare con gli utenti. Bing Chat si basa su ChatGPT, un modello di deep learning in grado di generare risposte in linguaggio naturale. Gli utenti possono accedere a Bing Chat da qualsiasi app compatibile con la tastiera Microsoft SwiftKey, toccando l'icona di Bing inserita nella tastiera. Apparirà una finestra pop-up, in cui gli utenti possono digitare o pronunciare le loro domande a Bing Chat. Possono anche copiare e incollare le risposte del chatbot in altre app, come Chrome, Gmail o Facebook.
L'integrazione con SwiftKey estende la portata di Bing Chat con ChatGPT a milioni di utenti che utilizzano la popolare app per tastiera, dopo che il chatbot è stato reso disponibile da Microsoft in Edge, ma anche in Skype e su altri browser con estensioni specifiche, sia su PC che su smartphone.
Microsoft afferma che Bing Chat può aiutare gli utenti con varie attività , come trovare informazioni, prenotare voli, giocare o intrattenere conversazioni divertenti, presto anche con il supporto di plug-in di terze parti.
Puoi saperne di più sugli ultimi annunci riguardanti Bing Chat puntando il tuo browser qui.
Articolo di HTNovo