L'app Xbox su PC è stata aggiornata con nuove funzionalità e miglioramenti per aiutarti a scoprire e giocare in modo più semplice e accessibile.
Microsoft ha annunciato la disponibilità degli aggiornamenti di maggio per l'app Xbox, con diverse novità e miglioramenti. Ecco i dettagli:
Discovery migliorata
Ora puoi sfogliare i giochi più facilmente con la scheda di gioco aggiornata che mostra più informazioni in primo piano, come genere, valutazione e data di rilascio. Puoi anche filtrare i giochi per piattaforma, genere e categoria e scoprire nuove raccolte curate dagli editor Xbox.
Nuove opzioni e menu di accessibilità
L'app Xbox su PC ora supporta gli screen reader e la navigazione da tastiera, rendendola più accessibile a tutti. Puoi anche accedere al nuovo menu di accessibilità dalla pagina delle impostazioni, dove puoi regolare la dimensione del testo, il contrasto e i filtri colore.
Social a colpo d'occhio
Invece di una scheda dedicata, divertiti a vedere tutti i tuoi amici online a colpo d'occhio in un elenco di amici semplificato in qualsiasi momento e persino aprilo sul desktop per essere sempre pronto per il gioco multiplayer con le tue persone preferite. Fai semplicemente clic su un amico attivo per aprire una finestra di chat e iniziare a chattare con lui, il tutto mentre cerchi il tuo prossimo gioco preferito.
Prestazioni e stabilità migliorate
L'app Xbox su PC è stata ottimizzata per funzionare più velocemente e in modo più fluido, con un minore utilizzo della memoria e meno arresti anomali. Corretto più di un bug con gli aggiornamenti di maggio segnalato in passato dai membri della community.