Metodi di autenticazione aggiuntivi, note per le password, importazione facilitata da altri gestori di password e altro ancora.
Se utilizzi Google Chrome come browser, probabilmente sai che ha un gestore di password integrato che può generare, salvare e compilare automaticamente le tue password su tutti i dispositivi. Ma sapevi che Google Chrome Password Manager ha recentemente aggiunto alcune nuove funzionalità che lo rendono ancora più sicuro e conveniente? Ecco i punti salienti:
- Ora puoi accedere a Google Password Manager da uno spazio dedicato in Chrome sul desktop o creare un collegamento nella schermata iniziale.
- Ora puoi aggiungere note alle tue password salvate, come accessi multipli o numeri pin, per tenerne facilmente traccia.
- Ora puoi importare le tue password da altri gestori di password in Chrome con un semplice file .csv.
- Ora puoi utilizzare l'autenticazione biometrica, come l'impronta digitale o il riconoscimento facciale, per compilare automaticamente le tue password sul desktop, proprio come sul cellulare.
- Ora puoi controllare le tue password per punti deboli o riutilizzarle su iOS e cambiarle automaticamente con un solo tocco.
Queste funzionalità sono progettate per aiutarti a gestire le tue password in modo più efficiente e sicuro con Google Chrome Password Manager.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo