Microsoft implementa lo strumento Bing Image Creator anche nella sua app di messaggistica.
Microsoft porta l'intelligenza artificiale di Bing Chat per creare immagini in Skype, con la disponibilità dell'ultima versione 8.100.76.203 di Skype Insider sulle diverse piattaforme, desktop e mobile. Questa ed altre novità nel (sempre artistico) changelog ufficiale del nuovo rilascio:
Scatena il Picasso che è in te con Bing Image Creator
Ora su Skype, lascia che le tue chat esplodano di creatività mentre Bing si trasforma nel tuo disegnatore personale. Comando "disegnami un cavallo" e voilà , Bing crea quattro varianti uniche, promettendo un'interazione più profonda con l'IA. È un corso d'arte, disponibile su tutte le piattaforme e alimentato da DALL-E!
Menu contestuale con aggiornamento visivo delle reazioni
Sveliamo il nostro elegante menu contestuale ridisegnato per piattaforme mobili, che ora include la pratica opzione per reagire a un messaggio con emoji direttamente dal menu stesso.
Una lunga pressione su un messaggio rivela un menu di facile navigazione con opzioni familiari: dalla copia e risposta, ai segnalibri e ai rapporti. È la stessa praticità che conosci, ora con un aspetto più elegante che risponde anche al tuo tema cromatico!
Nascondino aumentato di livello
Sono finiti i giorni in cui le chat nascoste riapparivano con nuovi messaggi. Ora, fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse, scegli "Nascondi conversazione" e guarda la tua chat svanire, nonostante i nuovi messaggi. Recupera queste chat sfuggenti in qualsiasi momento utilizzando il filtro dell'elenco chat sulle piattaforme mobili o il menu a discesa dell'elenco chat sulle piattaforme desktop. Nascosto finché non decidi diversamente!
Miglioramenti della stabilità e correzioni di bug
- Problemi di connettività delle chiamate su iOS
- L'app si blocca quando viene posizionata in background o quando è presente uno screensaver su Mac
Come al solito, tutte le nuove funzionalità verranno implementate gradualmente nei prossimi due giorni, quindi se non le vedi subito, controlla di nuovo presto.