La Galleria di Esplora file in Windows 11 arriva in Beta

lug 14, 2023

Accesso alla raccolta foto semplificato.

La Galleria di Esplora file in Windows 11 arriva in Beta

Microsoft rende disponibili al download e all'installazione su PC iscritti al Programma Insider di Windows 11 nuove Build nel canale Beta. Il nuovo rilascio implementa la Galleria di Esplora file anche nel canale intermedio del circuito.

Le compilazioni disponibili questa settimana in Beta channel sono:

  • Build 22631.2048 = Nuove funzionalità implementate.
  • Build 22621.2048 = Nuove funzionalità disattivate per impostazione predefinita.

Galleria in Esplora file

Stiamo introducendo Galleria, una nuova funzionalità in Esplora file progettata per semplificare l'accesso alla tua raccolta di foto. Il set di contenuti mostrato nella Galleria è lo stesso di quello che vedrai nella vista Tutte le foto nell'app Foto.

La Galleria è ottimizzata per l'accesso alle foto scattate più di recente. Se sul telefono è configurato il backup del rullino fotografico di OneDrive, le foto scattate verranno visualizzate automaticamente nella parte superiore della visualizzazione. Puoi scegliere quali cartelle mostrare nella Galleria tramite il menu a discesa Raccolta. Puoi anche aggiungere sottocartelle di fonti esistenti per filtrare un sottoinsieme dei tuoi contenuti, come sfondi desktop e importazioni di schede SD/fotocamere.

Gallery funziona anche dalla  finestra di dialogo per la selezione dei file, portando la stessa facilità d'uso in situazioni come l'inserimento di allegati, la creazione di un mazzo di PowerPoint o la creazione di post sui social media.

La Galleria di Esplora file in Windows 11 arriva in Beta

C'è anche un nuovo pulsante nella barra dei comandi intitolato "Aggiungi foto del telefono" che ti aiuterà a configurare il tuo PC per essere pronto a mostrare queste foto nella Galleria. Facendo clic su questo pulsante oggi si aprirà un URL con un codice QR che puoi scansionare con il tuo telefono per iniziare.

La Galleria di Esplora file in Windows 11 arriva in Beta

Aggiornamento Microsoft Store

I Windows Insider in tutti i canali che eseguono la versione 22306.1401.xx di Microsoft Store e successive vedranno implementare i seguenti miglioramenti:

Ulteriori informazioni sui prezzi: per aiutarti nelle tue decisioni di acquisto, ora vedrai le informazioni sui prezzi più bassi a cui i prodotti sono scesi negli ultimi 30 giorni.

Presentazione di AI Hub: esplora una nuova sezione curata nel Microsoft Store in cui promuoveremo le migliori esperienze di intelligenza artificiale create dalla community di sviluppatori e da Microsoft. Questo è uno spazio in cui istruiremo i clienti su come iniziare ed espandere il loro viaggio nell'IA, ispirandoli a utilizzare l'IA nei modi quotidiani per aumentare la produttività, stimolare la creatività e molto altro ancora.

La Galleria di Esplora file in Windows 11 arriva in Beta

Correzioni, miglioramenti e problemi noti delle nuove Build di Windows 11 in Beta puntando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio