Puoi videochiamare utilizzando il tuo avatar in Messenger e Instagram

lug 12, 2023

Se non sei disposto ad apparire in video, puoi rispondere comunque utilizzando il tuo Meta Avatar in tempo reale.

Puoi videochiamare utilizzando il tuo avatar in Messenger e Instagram

Meta ha annunciato alcune nuove funzionalità in implementazione per i suoi servizi di chat che sembrano decisamente interessanti e rendono l'utilizzo di avatar più utile e coinvolgente.

Ad esempio, puoi utilizzare il tuo avatar per effettuare/rispondere a videochiamate in Messenger e Instagram se non ti senti a tuo agio con la fotocamera del tuo smartphone Android o iOS.

Ci siamo passati tutti: arriva una chiamata ma i tuoi capelli sembrano un disastro. Oppure hai appena pianto a squarciagola mentre guardi From Scratch per l'ennesima volta (nessun giudizio). A volte, semplicemente non siamo pronti per la fotocamera.

Non sarebbe fantastico se ci fosse una terza opzione tra telecamera spenta e telecamera accesa per farti sentire un po' più presente durante la chiamata?

Indica il tuo Meta Avatar. Per la prima volta, offriamo alle persone che utilizzano Messenger e Instagram l'accesso alle chiamate in tempo reale con Meta Avatar.

Meta ha annunciato anche la distribuzione di nuovi adesivi animati con avatar da utilizzare nelle chat e nei commenti su Facebook, Messenger e Instagram.

Puoi condividere adesivi avatar animati nelle storie e reel di Instagram e Facebook, commenti di Facebook e thread di messaggi 1:1 su Messenger e Instagram. Da un saluto sbarazzino o un lento applauso di approvazione a mostrare i passi di danza del tuo avatar, ci sono molti modi per mettere in mostra la tua personalità.

Puoi videochiamare utilizzando il tuo avatar in Messenger e Instagram

Inoltre, la nuova opzione @Tagging ti consente di aggiungere amici e avatar alle tue storie, condividendo anche i tuoi nuovi adesivi social.

Meta sta testano nuove e più semplici modalità per la creazione di Avatar, come la possibilità di generazione in pochi secondi da un semplice selfie utilizzando Facebook o WhatsApp.

Puoi saperne di più su questi nuovi annunci puntando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio