Sottile, resistente, bello e con caratteristiche al top.
La terza generazione di foldable Xiaomi sta per arrivare sul mercato, con l'evento di presentazione fissato per il 14 agosto 2023, quando in Italia sarà l'ora di pranzo. Grazie a leak emersi online, abbiamo immagini e video di lancio del nuovo Mix Fold 3, dispositivo completamente rivisto nell'estetica e migliorato notevolmente sotto la scocca, rispetto al suo predecessore.
Xiaomi MIX Fold3, a golden glass version, looks very good and still very, very thin. pic.twitter.com/2YFFfqti9F
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) August 9, 2023
Il nuovo Xiaomi Mix Fold 3 appare decisamente sottile (vedremo se più o meno del detentore attuale del record di categoria, il nuovo HONOR Magic V2), dotato di grande resistenza (per stessa dichiarazione di Xiaomi), e con una soluzione che vede la presenza di ben quattro sensori sul retro (in pelle vegana) con ottiche Leica, principale, ultra grandangolare, tele 3,2x e periscopica 5x.
Quasi certamente lo smartphone pieghevole di nuova generazione Xiaomi sarà spinto dall'attuale chip top di gamma Qualcomm, Snapdragon 8 Gen 2, avrà una batteria da 4.500 mAh, con supporto alla ricarica cablata a 67W e wireless a 50W.
A meno di ulteriori indiscrezioni confermate, sapremo tutto del nuovo Xiaomi Mix Fold 3 durante l'ormai imminente vigilia di ferragosto. Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo