Windows, Bing, Edge, Microsoft 365, tutto coadiuvato da un unico sistema AI.
Aggiornamento dicembre 02, 2023 - Copilot (ex Bing Chat) esce ufficialmente dalla fase preview ed è adesso disponibile ufficialmente sui diversi servizi e prodotti Microsoft.
Microsoft Copilot è il nome definitivo di tutto il sistema di intelligenza artificiale che puoi trovare in tutto ciò che è Microsoft.
Oggi facciamo il passo successivo per unificare queste funzionalità in un'unica esperienza che chiamiamo Microsoft Copilot, il tuo compagno quotidiano di intelligenza artificiale. Copilot incorporerà in modo univoco il contesto e l'intelligenza del web, i tuoi dati di lavoro e ciò che stai facendo in questo momento sul tuo PC per fornire una migliore assistenza, con la tua privacy e sicurezza in prima linea. Sarà un'esperienza semplice e fluida, disponibile in Windows 11, Microsoft 365 e nel nostro browser Web con Edge e Bing. Funzionerà come un'app o si rivelerà quando ne avrai bisogno con un clic destro. Continueremo nel tempo ad aggiungere funzionalità e connessioni a Copilot alle nostre applicazioni più utilizzate al servizio della nostra visione di avere un'esperienza che funzioni per tutta la tua vita.
Copilot inizierà a essere distribuito nella sua forma iniziale come parte del nostro aggiornamento gratuito a Windows 11, a partire dal 26 settembre e su Bing, Edge e Microsoft 365 Copilot questo autunno. Stiamo inoltre annunciando alcune nuove entusiasmanti esperienze e dispositivi per aiutarti a essere più produttivo, stimolare la tua creatività e soddisfare le esigenze quotidiane di persone e aziende.
Con oltre 150 nuove funzionalità, il prossimo aggiornamento di Windows 11 è uno dei più ambiziosi di sempre, portando la potenza di Copilot e le nuove esperienze basate sull'intelligenza artificiale ad app come Paint, Foto, Clipchamp e altre direttamente sul tuo PC Windows.
Bing aggiungerà il supporto per l'ultimo modello DALL.E 3 di OpenAI e fornirà risposte più personalizzate in base alla cronologia delle ricerche, una nuova esperienza di acquisto basata sull'intelligenza artificiale e aggiornamenti a Bing Chat Enterprise, rendendolo più mobile e visivo.
Microsoft 365 Copilot sarà disponibile a livello generale per i clienti aziendali il 1° novembre 2023, insieme a Microsoft 365 Chat, un nuovo assistente AI che trasformerà completamente il modo in cui lavori.
Inoltre, abbiamo introdotto nuovi e potenti dispositivi Surface che danno vita a tutte queste esperienze di intelligenza artificiale e sono disponibili per il preordine a partire da oggi.
Oggi presentiamo anche una nuova esperienza eccezionale in Microsoft 365 Copilot: Microsoft 365 Chat. A marzo hai visto un assaggio di Microsoft 365 Chat, allora chiamata Business Chat, ma i rapidi progressi negli ultimi mesi l'hanno portata a un livello completamente nuovo. Microsoft 365 Chat analizza l'intero universo dei tuoi dati di lavoro, inclusi e-mail, riunioni, chat, documenti e altro, oltre al Web. Come un assistente, ha una profonda conoscenza di te, del tuo lavoro, delle tue priorità e della tua organizzazione. Va ben oltre le semplici domande e risposte per darti un vantaggio su alcune delle attività più complesse o noiose, che si tratti di scrivere un documento strategico, prenotare un viaggio di lavoro o recuperare le e-mail.
Puoi saperne di più sullo sviluppo attuale di Copilot e tutta l'intelligenza artificiale applicata ai prodotti Microsoft puntando qui.