Miglioramenti sotto tutti gli aspetti per il nuovo indossabile per monitoraggio sport e salute di Google.
Charge 6 offre la frequenza cardiaca più precisa su un fitness tracker e la possibilità di connettersi ad attrezzature da palestra compatibili. Inoltre, ora puoi controllare YouTube Music e utilizzare Google Maps e Wallet direttamente dal tuo dispositivo.
- Svegliati ogni mattina con il tuo Punteggio del sonno per valutare quanto bene hai dormito in base al tempo trascorso nelle diverse fasi del sonno, alla frequenza cardiaca durante il sonno, a quanto eri irrequieto e altro ancora.
- Gestisci il tuo stress con una scansione dell'attività elettrodermica (EDA) per misurare le risposte fisiche del tuo corpo in questo momento e ottenere indicazioni utili su come gestire lo stress. Controlla il tuo punteggio di gestione dello stress per vedere quanto bene il tuo corpo sta gestendo lo stress e fai un programma per la giornata.
- Accedi ad altri parametri sanitari come la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2), la variabilità della frequenza cardiaca, la frequenza respiratoria e altro ancora.
- Con sei mesi di Fitbit Premium inclusi, puoi accedere a migliaia di sessioni di allenamento come HIIT, ciclismo, danza cardio e altro ancora, oltre a una serie di sessioni di consapevolezza.
- La nuovissima app Fitbit ti aiuta a concentrarti sui tuoi obiettivi e a comprendere le metriche che ti interessano, come il Livello di Recupero Giornaliero, una funzionalità Premium che ti aiuta a comprendere il livello di preparazione del tuo corpo ad affrontare un allenamento intenso o a prendersi una giornata per recuperare, con consigli sulle attività in base al tuo punteggio.
Il nuovo Google Fitbit Charge 6 è disponibile al preordine da oggi su Google Store al prezzo di 159,95 euro e sarà in vendita prossimamente anche su Amazon Italia.
Articolo di HTNovo