Disponibile in Italia il nuovo entry level del gruppo asiatico.
Non solo iPhone 15 Series e smartphone top o medio di gamma del mondo Android, il mercato mobile continua a proporre anche dispositivi per l'utenza che non ha particolari esigenze ma desidera comunque avere nell'utilizzo quotidiano device che consentano di effettuare tutte le comuni azioni che si richiedono ad uno smartphone moderno, senza spendere metà o oltre del proprio stipendio mensile.
Il nuovo realme C51 è sul mercato italiano da queste ore proprio a tale scopo e per tale tipologia di persone. Al prezzo di lancio inferiore ai 150 euro, infatti, è possibile portarsi a casa un nuovo smartphone con un display da 6,74 pollici con Refresh rate a 90 Hz, memoria da 64 o 128 GB (espandibili), RAM da 4 + 4 (virtuali) GB, processore octa core, fotocamera principale da 50 MP, batteria da ben 5.000 mAh con supporto alla ricarica a 33 W.
Scopri subito l'unboxing di #realmeC51! pic.twitter.com/ACLetTsY5A
— realme.it (@realmeItalia) September 20, 2023
Lo smartphone ha connettività 4G, è dual SIM, e non mancano Wi-Fi 5, Bluetooth 5.0, GPS, AGPS, Glonass, Galileo, USB-C, jack audio da 3,5 mm, chip NFC.
Il Sistema operativo preinstallato sul nuovo realme C51 è Android 13 personalizzato dalla realme UI T Edition. Il prezzo di listino per l'Italia di realme C51 è fissato a 159 euro, con l'azienda cinese che lo abbassa per il lancio a 149 euro.
Articolo di HTNovo