Nuovo indossabile premium ufficializzato dal gruppo asiatico.
Contemporaneamente al nuovo pieghevole dei record, Magic Vs2, HONOR ha annunciato oggi in Cina anche il nuovo Watch 4 Pro, smartwatch di fascia medio/alta pensato per casual e tempo libero ma anche per monitoraggio benessere ed attività sportiva.
Il dispositivo permette di ascoltare musica direttamente dallo speaker incorporato o dalle cuffie con accoppiamento bluetooth, senza l'ausilio dello smartphone.
Il nuovo Watch 4 Pro ha un sensore per il rilevamento del battito cardiaco a 8 canali, per dati sempre estremamente precisi in qualsiasi condizione. Non mancano la rilevazione per il livello di ossigenazione del sangue (SpO2) e ECG.
Presenti GPS, chip NFC, Bluetooth 5.2 e sistema di supporto eSIM.
Il display del Watch 4 Pro di HONOR è un AMOLED LTPO 1,5" AOD racchiuso in cassa circolare in acciaio inossidabile con dimensioni 46,4 x 46,4 x 11,4 mm. L'orologio pesa 50 g (senza cinturino) ed è resistente alle immersioni sino a 5 ATM. L'autonomia dichiarata è di 10 giorni.
Con la possibilità di scegliere il quadrante fra migliaia di combinazioni, il nuovo indossabile HONOR è compatibile con smartphone Android e iOS ed è fornito di assistente vocale.
Commercializzato in Cina al prezzo equivalente di 230 euro, non abbiamo al momento info sull'arrivo di HONOR Watch 4 Pro nel nostro mercato. Come sempre, vi terremo aggiornati.