Contenuti gratuiti disponibili anche in Italia sulla piattaforma di trasmissioni sportive in live streaming.
DAZN Free è disponibile in Italia. A partire dai prossimi giorni, sarà possibile accedere e fruire di contenuti on demand e in diretta streaming sulla nota piattaforma senza un abbonamento.
Naturalmente, restano riservati agli abbonati gli incontri sportivi che 'contano', come la nostra Serie A o le competizioni europee di Calcio, Europa e Conference League, ma saranno visibili a tutti contenuti che vedranno protagoniste squadre e competizioni che possono attrarre gli appassionati, come sfide dell'FA Cup in Inghilterra o della Riyadh Season Cup, cui partecipano le squadre di Ronaldo e Messi.
Si legge sul sito ufficiale DAZN:
Un’altra tappa strategica di DAZN verso la trasformazione in una più ampia piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di sport.
Offrendo la migliore proposta per i detentori dei diritti e la migliore app per i fan, stiamo lavorando per coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati in un ecosistema completo e interattivo che possa regalare tutte le emozioni del grande sport.
Dagli highlights, ai format originali on demand fino a una selezione di partite di calcio in diretta come LALIGA EA Sports, Liga Portugal Betclic e l’Emirates FA Cup e spazio anche per il multisport con la CEV Champions League di Volley maschile e femminile.
Ecco una serie di incontri che potrete guardare su DAZN dai prossimi giorni senza abbonamento:
- Venerdì 26 gennaio: Tottenham – Manchester City (FA CUP)
- Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile)
- Lunedà 29 gennaio: Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
- Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)
- Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (LALIGA EA Sports)
- Giovedì 1 febbraio: Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup)
- Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile)
- Sabato 3 febbraio: Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic)
- Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
Per poter guardare DAZN senza abbonamento, è sufficiente registrarsi ed accedere su dazn.com con un indirizzo e-mail valido.