OpenAI annuncia il nuovo negozio digitale specifico per ChatGPT destinato ad utenti e sviluppatori vogliosi di creare il proprio chatbot personalizzato.
Negli ultimi tempi, si è fatto un gran parlare dello store di OpenAI dedicato a ChatGPT e oggi, finalmente, il gruppo di sviluppo e soluzioni di intelligenza artificiale generativa e conversazionale ha annunciato la messa online e la piena operatività del negozio digitale.
GPT Store è online per consentirti di creare la tua ChatGPT
GPT Store consente ad utenti e sviluppatori di ottenere moduli GPT che permettono di creare il proprio chatbot, personalizzandolo in base alle proprie esigenze, personali o aziendali.
Il negozio è già ben fornito di GPT creati da appassionati o da partner ufficiali di OpenAI che hanno deciso di metterli a disposizione di tutti gli altri. Al momento, il GPT Store è accessibile ad account ChatGPT Plus, Team ed Enterprise.
Nel nuovo negozio di OpenAI è possibile trovare GPT per azioni specifiche, come la creazione di immagini con DALL·E, ma anche per scrittura, ricerca, programmazione, istruzione o stile di vita.
Per saperne di più, accedere al negozio, modellare la vostra ChatGPT, ma anche per includere il vostro personale GPT nello Store di OpenAI, puntate qui.