Nuova interfaccia Blocco appunti disponibile per tutti gli utenti del chatbot AI di Microsoft.
Lanciata un paio di mesi fa solo per un numero ristretto di account, la nuova interfaccia Blocco appunti (Notebook) è adesso disponibile per tutti gli utenti (anche senza log-in) in Microsoft Copilot sul Web.
La nuova caratteristica è accessibile via browser o PWA sia su PC/tablet che su smartphone, non ancora su app per Android e iOS né direttamente in Copilot per Windows.
Blocco appunti in Copilot consente di scrivere i prompt per l'assistene AI sul lato sinistro della UI e di leggere le risposte su quello destro, con opzioni di modifica e ridefinizione. La novità più utile ed interessante è certamente rappresentata dalla possibilità di digitare sino a 18.000 caratteri per i propri quesiti.
Notebook is now shipped in https://t.co/FsGnvZLtYd, on both PC and mobile browser. It’s a new interface for crafting, improving, and revising your prompts without chat dialogue. Ideal when you need to iterate on a prompt to get the best result. It supports up to 18K characters. pic.twitter.com/hf8r0O90E3
— Jordi Ribas (@JordiRib1) February 22, 2024
Puoi provare subito il nuovo Blocco appunti di Microsoft Copilot puntando il tuo browser all'indirizzo copilot.microsoft.com.