Più creativo e produttivo utilizzando Gemini in Gmail, Documenti, Presentazioni, Fogli e Meet.
Google ha annunciato oggi l'arrivo dell'intelligenza artificiale di Gemini nei suoi servizi Gmail, Documenti, Presentazioni, Fogli e Meet tramite il piano in abbonamento Google One AI Premium.
L'AI di Gemini in Gmail, Documenti e altro
A partire da oggi potrai accedere alle funzionalità Gemini direttamente dai prodotti Google che già utilizzi e fare di più senza passare da una scheda all'altra o da un'app all'altra. Ad esempio, puoi ricevere aiuto per scrivere un invito a una cena in Gmail, per creare un itinerario di viaggio in Documenti, per creare un budget familiare in Fogli o per creare una lavagna per la ristrutturazione della cucina in Presentazioni.
Gemini in Gmail, Documenti, Presentazioni, Fogli e Meet inizia a essere disponibile oggi per i membri del piano AI Premium in più di 150 paesi in inglese. I membri AI Premium hanno anche accesso a Gemini Advanced, 2 TB di spazio di archiviazione e altri vantaggi di Google One per $19,99 al mese. Se non sei già abbonato a Google One AI Premium, puoi iniziare oggi stesso una prova gratuita di due mesi cliccando qui.