Disponibile già in Versione di anteprima, c'è attesa per il primo aggiornamento delle funzionalità di Windows 11 del 2024 a beneficio di tutti gli utenti nel ramo stabile.
Aggiornamento marzo 12, 2024 - A partire da oggi, il nuovo aggiornamento della configurazione di Windows 11 (Moment 5) è disponibile per tutti gli utenti in automatico via Windows Update, insieme al nuovo aggiornamento cumulativo di marzo 2024.
Tutti gli appassionati attendevano l'annuncio di disponibilità di Windows 11 Moment 5 nella serata di ieri. L'ultimo martedì del mese, solitamente, Microsoft rende disponibili aggiornamenti facoltativi per le versioni supportate di Windows 11. Gli stessi file che saranno contenuti nel Patch Tuesday successivo.
Inaspettatamente, non c'è stata nessuna attivazione dei server e di conseguenza di Windows Update, ieri, 27 febbraio. Non ci sono gravi problemi, tuttavia, per cause ancora sconosciute, sembra che Moment 5 sia stato ritardato da Microsoft per il circuito stabile.
For those asking, I hear Moment 5 has been delayed. Not sure when the update is coming now, but it should be soon. https://t.co/WWaTtJWGd0
— Zac Bowden (@zacbowden) February 28, 2024
Feedback dell'utlima ora dovrebbero aver richiesto la necessità di una modifica importante al codice della nuova struttura del Sistema, secondo la mia esperienza. Vedremo se questa settimana ci saranno aggiornamenti cumulativi alle build attualmente in Beta e Versione di anteprima del circuito Insider e ne capiremo di più.
Tuttavia, l'atteso primo aggiornamento delle funzionalità di Windows 11 del 2024 arriverà comunque presto. Se non nelle prossime ore, la prossima settimana o, al massimo, quella successiva. Naturalmente, per essere fra i primi a saperlo, puoi rimanere sintonizzato da queste parti, mentre mantieni attivato l'interruttore specifico in Windows Update.