Aziende classificate secondo i punteggi dei dipendenti.
Il social da lavoro per eccellenza, acquisito da Microsoft nel 2016 per la cifra di 26 miliardi di dollari, aggiunge una sezione videoludica alle sue pagine, rendendo la piattaforma ancora più simile ad un normale social network generalista, dopo l'introduznione delle reaction ai post o quella ancora più recente delle Storie.
Non c'è ancora una tempistica precisa per vedere giochi e rompicapo fra offerte ed annunci su LinkedIn, ma lo stato di lavoro avanzato nel codice del sito è stato scovato di recente, con LinkedIn stessa che ha confermato l'intenzione del gruppo di compiere questo nuovo passo.
BREAKING: #LinkedIn is working on IN-APP GAMES!
— Nima Owji (@nima_owji) March 16, 2024
There are going to be a few different games and companies will be ranked in the games based on the scores of their employees!
Pretty cool and fun, in my opinion! pic.twitter.com/hLITqc8aqw
All'interno della sezione giochi di LinkedIn, sembra che le aziende saranno classificate in base ai punteggi dei dipendenti. Questa modalità , tuttavia, necessiterà di chiarimenti e indicazioni più chiare, prima di essere confermata.
Giochi come Queens, Inference e Crossclimb sembrano già confermati fra i titoli che vedremo giocabili su LinkedIn. Non è chiaro se la possibilità sarà offerta a tutti gli iscritti al social o solamente agli utenti con account Premium. Naturalmente, aggiorneremo questa storia appena ci saranno dettagli più precisi.