Iniziativa gratuita dell'operatore francese consente di scegliere le cifre che compongono il proprio numero.
Iliad ha attivato una nuova caratteristica per i propri utenti decisamente inusuale e che potrebbe ingolosire molti appartenenti ad altri provider a cambiare o quantomeno provare l'operatore francese. Adesso, è possibile scegliere e personalizzare quasi per intero il proprio numero di telefono.
La nuova opzione è disponibile per coloro che attivano una nuova SIM Iliad, con una qualsiasi delle offerte attualmente attive.
Scegliere e personalizzare il tuo numero Iliad
Coloro che attivano una nuova SIM Iliad possono usufruire della possibilità di personalizzazione del proprio numero di telefono. Durante la procedura di attivazione, si può optare per la classica assegnazione di un nuovo numero oppure avviare l'azione di personalizzazione, che prevede la scelta da parte di Iliad del prefisso (351 o 352) e della prima cifra. Le restanti 6 cifre che vanno a comporre il nuovo identificativo possono essere scelte a piacere dall'utente. Il sistema verifica la disponibilità del numero personalizzato e, in caso affermativo, lo abbina alla nuova SIM. Se il controllo segnala che il numero è già stato assegnato, l'utente può variare la combinazione sino a trovarne una libera.
Al momento, puoi scegliere e personalizzare il tuo numero Iliad attivando una nuova scheda SIM online sul sito ufficiale dell'operatore. Prossimamente, tutti i corner e i punti vendita autorizzati da Iliad potranno procedere con la nuova opzione.