Posta, eventi e contatti archiviati e sempre raggiungibili nel dispositivo, anche senza connessione internet.
Microsoft è finalmente pronta ad aggiungere le attese funzionalità offline al nuovo Outlook per Windows, previste inizialmente per il rilascio contemporaneamente alla distribuzione generale della nuova app Outlook in sostituzione di Posta e Calendario lo scorso anno.
Adesso, la pagina ufficiale della Roadmap di Microsoft 365 è stata aggiornata nella sezione specifica indicando giugno 2024 come periodo di riferimento per l'implementazione delle nuove caratteristiche.
Supporto offline per azioni di posta e composizione
Il primo set di funzionalità offline nel nuovo Outlook per Windows. La posta, gli eventi del calendario e i contatti verranno archiviati sul tuo dispositivo, così potrai visualizzarli anche quando non sei connesso a Internet. Inoltre, puoi eseguire azioni chiave sulla tua posta, tra cui contrassegnare, spostare ed eliminare e comporre messaggi, per rimanere produttivo anche quando non sei connesso a Internet.
Inizio rollout - giugno 2024
Dunque, entro questo mese saremo in grado di sperimentare le funzionalità offline del nuovo Outlook per Windows. Naturalmente, vi aggiorneremo quando le modifiche saranno effettive.