Il browser desktop Arc riceve funzionalità di intelligenza artificiale

lug 12, 2024

Su Windows e macOS, ecco la nuova suite di funzionalità AI incorporata nel software per la navigazione.

Il browser desktop Arc riceve funzionalità di intelligenza artificiale

Dopo l'annuncio a sorpresa del rilascio di una versione per Windows, risalente allo scorso aprile, The Browser Company rende disponibile la nuova release 1.10.0 del suo browser Arc che introduce funzionalità di intelligenza artificiale incorporate nel software.

Arc Max è la nuova suite di opzioni AI, attivabile/disattivabile e gestibile dalle impostazioni di Arc, che aggiunge diverse nuove caratteristiche basate su modelli di intelligenza artificiale che hanno lo scopo di semplificare il lavoro e aumentare la produttività degli utenti, sia su Windows che su macOS.

Su Arc è adesso possibile riordinare le schede con un solo click oppure porre domande all'AI sui contenuti di una pagina aperta. Nel dettaglio, il changelog compatto della nuova versione di Arc browser contiene:

  • Arc Max: suite di funzionalità basate sull'intelligenza artificiale, progettate per potenziare la navigazione
  • Schede ordinate: organizza automaticamente la barra laterale in categorie pulite con il pulsante "Ordina".
  • Chiedi sulla pagina: usa Control-F per porre ad Arc qualsiasi domanda sulla pagina corrente. Puoi attivare o disattivare le funzionalità AI nelle impostazioni di Arc.
  • Persistenza delle impostazioni: risolto un problema per cui le impostazioni non venivano mantenute dopo i riavvii di Arc.
  • Barra dei comandi: rimosso la barra di scorrimento dalla barra dei comandi per avere un'interfaccia utente più pulita e per correggere bug.

Le funzionalità AI di Arc possono essere totalmente o solo parzialmente disattivate dalle impostazioni del browser tramite comodi cursori posti in corrispondenza delle descrizioni delle caratteristiche stesse.

Il browser desktop Arc riceve funzionalità di intelligenza artificiale

Per saperne di più sulla nuova suite di intelligenza artificiale di Arc browser, puntate qui. Per i registri delle modifiche e per il download, qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio