Lo smartphone pieghevole più sottile al mondo è ancora prodotto da HONOR, che aggiunge anche una variante più 'economica'.
Aggiornamento settembre 05, 2024 - Dopo presentazione e lancio in patria dello scorso luglio, HONOR annuncia da IFA 2024, in corso di svolgimento a Berlino, la disponibilità global del nuovo Magic V3, lo smartphone pieghevole più sottile al mondo.
Con Magic Vs3, HONOR migliora e batte ancora se stessa e il record precedente di peso e sottigliezza per un dispositivo foldable.
Sia Magic V3 che Magic Vs3 rappresentano eccellenti opzioni per chi cerca un nuovo smartphone pieghevole. Il Magic V3 offre il massimo in termini di sottigliezza e prestazioni, mentre il Magic Vs3 offre un ottimo rapporto qualità -prezzo.
Magic V3: il più sottile al mondo
HONOR Magic V3 si distingue per essere lo smartphone pieghevole più sottile al mondo, con uno spessore di soli 9,2 mm quando è chiuso ed un peso 'piuma' che scende a soli 226 g. Nonostante le sue dimensioni compatte, racchiude al suo interno una batteria capiente da 5.150 mAh, un processore Snapdragon 8 Gen 3 e un comparto fotografico di alto livello con cinque fotocamere. Il display interno OLED LTPO da 7,92 pollici offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminosità di picco di 1.600 nit, mentre il display esterno OLED LTPO da 6,43 pollici è perfetto per un uso rapido e intuitivo.
Magic Vs3: potenza e convenienza
HONOR Magic Vs3 si presenta come un'alternativa più economica al Magic V3, pur mantenendo prestazioni elevate e caratteristiche di alto livello. Lo spessore è certamente superiore, 9,8 mm, ma offre comunque una batteria da 5.000 mAh e un processore Snapdragon 8 Gen 2. Il comparto fotografico comprende tre fotocamere posteriori e due anteriori, mentre i display sono gli stessi del Magic V3.
Prezzi e disponibilitÃ
I prezzi dei due smartphone variano a seconda della configurazione di memoria. Il Magic V3 parte da 8.999 yuan (circa 1.139 euro) per la versione 12 GB/256 GB, mentre il Magic Vs3 parte da 6.999 yuan (circa 885 euro) per la versione 12 GB/256 GB. Entrambi gli smartphone saranno disponibili in Cina a partire dal 12 luglio, mentre la commercializzazione internazionale è ancora da annunciare.
Tutti i dettagli sui nuovi foldable HONOR puntando al sito ufficiale.