Ecco il nuovo aggiornamento per il simulatore di volo Microsoft, con diverse novità disponibili gratuitamente per tutti.
Microsoft ha annunciato la disponibilità del nuovo aggiornamento per Microsoft Flight Simulator 2020 che aggiunge nuove viste per Regno Unito e Irlanda oltre a nuove attività. Grafica aggiornata e migliorata per città, punti di interesse ed aeroporti. Ecco il changelog del nuovo Microsoft Flight Simulator World Update XVII:
- 16 città TIN:
- Bristol, Brighton, Greater London, Heathrow, Leeds-Bradford, Liverpool, Newcastle-Sunderland, Welling e Wembley in Inghilterra
- Cork, Dublino e le scogliere di Moher / Liscannor in Irlanda
- Edimburgo e Glasgow in Scozia
- Cardiff nel Galles
- Gibilterra
- 79 punti di interesse (POI):
- 31 in Inghilterra, 13 in Irlanda, 5 nell'Isola di Man, 11 nell'Irlanda del Nord, 1 nelle isole Orcadi/Scozia, 9 in Scozia e 10 nel Galles.
- 5 aeroporti artigianali:
- Aeroporto di Farnborough (EGLF) e Aeroporto di Londra Stansted (EGSS) in Inghilterra
- Aeroporto di Cork (EICK) in Irlanda
- Aeroporto di Sumburgh (EGPB) in Scozia
- Cardiff (EGFF) nel Galles
Il World Update XVII per Microsoft Flight Simulator include anche otto attività: tre voli di scoperta, due sfide di atterraggio e tre escursioni nella boscaglia.
Per mettere a punto il nuovo aggiornamento di Flight Simulator, Microsoft si è avvalsa della collaborazione di Bing Maps, Gaya Simulations e iniBuilds.
Microsoft Flight Simulator World Update XVII è disponibile al download da oggi per tutti i possessori del gioco che eseguono la versione 1.37.19.0 o successiva.
Articolo di HTNovo