Con l'AI di Google, puoi aggiungerti alle foto anche se non sei presente | Video

ago 7, 2024

La funzionalità Add me è in arrivo con i nuovi Pixel 9.

Con l'AI di Google, puoi aggiungerti alle foto anche se non sei presente | Video

Google
annuncerà ufficialmente i nuovi Pixel 9 series il prossimo 13 agosto. Già spoilerati come di consueto anche dalla stessa azienda, oltre alle novità hardware e stilistiche, i nuovi smartphone del 2024 made by Google avranno nuove ed entusiasmanti funzionalità esclusive basate sull'intelligenza artificiale di Gemini. Fra queste, c'è molta attesa per Add me, caratteristica che farà dire addio agli autoscatto quando si è in comitiva e alle richieste di far scattare foto a passanti e sconosciuti.

Molto più che una tecnica di photoshop, l'AI di Google utilizzata da Add me aggiunge persone od oggetti a foto già scattate, dopo che l'utente ne ha scattate altre altre con il medesimo ambiente ma con persone o cose che mancano nelle precedenti. Molto più semplice capire di cosa stiamo parlando guardando il video seguente che spiegare a parole la nuova caratteristica che, almeno inizialmente, sarà esclusiva dei nuovi smartphone di Big G.

Nel video spot trapelato ed incorporato qui in basso (via Android Headlines), prima di Add me, viene mostrata un'altra caratteristica AI dei nuovi Pixel 9 che propone all'utente di preparare un hamburger dopo che questi ha scattato una foto con ingredienti a disposizione nel frigo ed ha chiesto all'intelligenza artificiale cosa potesse cucinarci. Guarda tu stesso 👇

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio