Il marchio identificativo di PC Windows spinti da processori Qualcomm e intelligenza artificiale Microsoft sulle maglie del prestigioso club inglese.
Il Manchester United ha mostrato in anteprima la nuova maglia con la quale sfiderà nella prima ufficiale della stagione 2024/2025 i cugini/rivali del Manchester City per la conquista del Community Shield, la Supercoppa inglese.
Il nuovo main sponsor di quello che è certamente uno dei club più iconici del calcio mondiale è Qualcomm, con il marchio Snapdragon che è stato scelto come scritta principale per la parte anteriore delle maglie da gioco. In occasione della sfida con il City, la nuova maglia avrà come sponsor secondario, posizionato nella parte bassa del retro, il marchio Copilot+ PC, voluto da Qualcomm per omaggiare la partnership con Microsoft.
ℹ️ Our shirts will have a new addition at Wembley on Saturday... @Snapdragon has nominated Microsoft and their CoPilot+ PC logo to be featured on the back of our kit to showcase the world-leading tech experiences that their processors power 🧵#MUFC pic.twitter.com/GFtnb108YA
— Manchester United (@ManUtd) August 9, 2024
Non è dato ancora sapere se Copilot+ PC resterà sulle maglie dello United per tutto il resto della stagione o se sarà solamente un'apparizione unica per quella che in Inghilterra resta una partita decisamente sentita, al di là delle squadre contendenti. Per la cronaca, la gara si svolgerà oggi 10 agosto, in quel di Wembley, con il calcio d'inizio fissato per quando in Italia saranno le ore 16:00 (nessuna diretta, mentre scriviamo, prevista da parte delle principali piattaforme attive dalle nostre parti).