Nuova opzione di visualizzazione della piattaforma di contenuti in streaming che detiene i diritti del calcio di Serie A.
DAZN e Amazon hanno annunciato e reso ufficiale la nuova partnership che prevede la possibilità di guardare i contenuti dell'azienda britannica su Prime Video. Detta così, potrebbe sembrare un affare per chi ama il calcio e gli eventi sportivi in generale trasmessi in esclusiva o co-esclusiva parziale (per gli altri) da DAZN. Invece, siamo di frotte ad uno di quei nonsense cui siamo abituati ormai da diverse stagioni in tema di trasmissioni in diretta di una delle passioni più grandi degli italiani.
DAZN è su Prime Video con gli stessi prezzi per i diversi piani (al momento, è escluso il piano Plus). Ma puoi guardare solamente sull'app di Amazon o via browser Web (all'indirizzo primevideo.com). Non hai diritto all'accesso all'app DAZN in nessuna piattaforma supportata né alla visione dei contenuti su sito ufficiale.
Dunque, per poter scegliere questa nuova alternativa proposta da chi ormai fa il bello e il cattivo tempo, forte di anni acquisiti di diritti sul nostro calcio, hai bisogno di un abbonamento a Prime Video e di uno a DAZN effettuabile solamente all'interno del servizio di Amazon, senza possibilità di accedere all'app DAZN o a dazn.com per la visione.
Se sei interessato (magari spiegaci perché nei commenti), i dettagli e le modalità per procedere li trovi qui.