Non solo intrattenimento ma un hub generale per la tua smart home.
Google: addio Chromecast, benvenuto Google TV Streamer!
Chromecast è stato sicuramente uno dei dispositivi più apprezzati dagli utenti negli ultimi anni, capace di trasformare qualsiasi televisore vecchio stampo in una moderna smartTV. I tempi cambiano e le vecchie TV sono sempre di meno nelle case delle persone. Dunque, stop alla produzione di un dispositivo che perde la sua valenza e avvio di quella di un nuovo concentrato di tecnologia capace di garantire il massimo dell'intrattenimento attuale ma anche di svolgere compiti con altre apparecchiature made by Google (ma non solo) delle abitazioni.
Google TV Streamer è sostanzialmente una pesante evoluzione di Chromecast, più veloce e certamente più premium. Consente l'accessoa ad oltre 700.000 film e programmi, fornisce suggerimenti personalizzati, attiva la modalità ambiente. Le prestazioni aumentano sensibilmente, con il 4K HDR, Dolby Vision, Dolby Atmos e supporto per device Google Home e Matter.
Il tutto, neanche a dirlo, spinto e coadiuvato dall'intelligenza artificiale.
Grazie alla tecnologia Gemini su Google TV, ora puoi ottenere riassunti completi, recensioni e ripartizioni stagione per stagione dei contenuti, così trovare la tua prossima maratona di serie TV da guardare è diventato più facile.
Il nuovo Google TV Streamer è disponibile al preordine in USA al prezzo di 99,99 dollari, con disponibilità fissata per il 24 settembre. Puoi saperne di più puntando qui, mentre puoi ripercorrere alcuni dei momenti salienti della storia di Google Chromecast qui.