iPhone invita Pixel a rilassarsi a bordo piscina, ma il nuovo top di gamma Google non ha tempo per le vacanze estive, quest'anno.
Non è certamente un mistero che Google abbia scelto di anticipare notevolmente la presentazione dei suoi nuovi smartphone del 2024 per cercare di far conoscere meglio al grande pubblico i suoi dispositivi e non lanciarli nella consueta finestra autunnale, con la maggioranza degli appassionati che è impegnata proprio in quelle settimane negli ordini e nelle scelte dei nuovi iPhone.
Quest'anno, i Pixel 9 Series sono disponibili al preordine già da prima di Ferragosto e saranno sugli scaffali già la prossima settimana. Apple annuncerà i suoi nuovi iPhone 16 Series come di consueto intorno alla metà di settembre. Un mese di tempo a disposizione di Google per promuovere in ogni modo i sui Pixel 9 e provare a convincere affezionati Apple a cambiare brand.
Fra le modalità , tornano anche i video-spot ironici che punzecchiano, come accaduto in passato, la concorrenza, rappresentata dagli smartphone top di gamma della mela morsicata.
Perfetto per questi giorni che sono di assoluta di vacanza e relax per la maggioranza delle persone, il nuovo video ironico di Google intitolato #BestPhonesForever: Summer Magic ha come protagonisti un iPhone 15 Pro (e famiglia al seguito) e un Pixel 9 Pro che chiacchierano a bordo di una piscina.
Sostanzialmente, proprio per ciò che abbiamo scritto sopra, l'iPhone consiglia al Pixel di rilassarsi e godersi il periodo. Lo smartphone Google risponde che proprio non può, perché impegnato a farsi conoscere al mondo ed a mostrare a tutti cosa è capace di produrre grazie all'intelligenza artificiale (Gemini) integrata.
Un video tutto da ridere (ok, più o meno). Eccolo a seguire 👇