Miglioramenti sotto ogni aspetto per i nuovi smartphone Google del 2024, con l'AI al centro di (quasi) tutto.
Durante l'evento odierno Made By Google '24, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente i nuovi smartphone della serie Pixel 9. Quest'anno i dispositivi sono 4, con il modello Pro che si sdoppia e viene proposto in due differenti dimensioni, Pixel 9 Pro con diagonale del display da 6,3" e Pixel 9 Pro XL con display da 6,8". Gli altri due modelli sono il Pixel 9 standard e il Pixel 9 Pro Fold, pieghevole che ancora una volta non sarà venduto in Italia.
Dimensioni e form factor a parte, le differenze fra i diversi modelli di Google Pixel 9 Series non sono abnormi e possono non essere prese in considerazione dall'utente comune. Tutti i modelli sono in materiali premium, vetro (lucido o opaco) per la scocca, metallo per i frame, e tutti sono spinti dal nuovo processore proprietario, Tensor G4. Le differenze più rilevanti sono nei tagli di memoria e RAM e nei comparti fotografici.
L'intelligenza artificiale di Google Gemini è massicciamente presente in tutti i nuovi Pixel 9, con straordinarie nuove funzionalità . Trovate i dettagli esposti da Google qui.
I nuovi Pixel 9 Series sono disponibili al preordine da oggi, anche in Italia (Fold a parte), su Google Store, Amazon Italia e altri rivenditori online, con prezzi che partono da 899, 1099 e 1.199 euro per i tre modelli.
Google Pixel 9 - Amazon
Google Pixel 9 Pro - Amazon
Google Pixel 9 Pro XL - Amazon
Articolo di HTNovo