Inviare file al tuo smartphone Android dal tuo PC Windows 11 diventa ancor più semplice ed immediato con l'ultima modifica messa a punto da Microsoft.
Microsoft ha rilasciato l'ennesima caratteristica di Windows 11 che avvicina ancor di più il Sistema operativo desktop a quello mobile di Google. Adesso, è possibile condividere velocemente file e contenuti da Windows 11 ad Android direttamente dal menu Condividi.
La nuova funzionalità è in distribuzione nel canale Dev del circuito Insider di Windows 11 ed arriverà entro la fine dell'anno anche in tutte le versioni stabili e supportate del Sistema operativo.
Il menu di condivisione di Windows 11 è stato aggiornato con le nuove icone e le nuove indicazioni per inviare rapidamente elementi selezionati allo smartphone Android associato al PC Windows 11 tramite le app companion Collegamento al telefono e Collegamento a Windows.
Se siete interessati a testare da subito la nuova caratteristica, qui il changelog dell'ultima build di Windows 11 in Dev Channel e qui la nostra sezione dedicata al circuito di test e feedback Microsoft.
Articolo di HTNovo