Puoi proporre la tua app o quelle che preferisci. In premio anche PC Microsoft Surface.
Microsoft ha ufficialmente annunciato l'apertura delle candidature per i Microsoft Store App Awards 2024, contest annuale che elegge e premia le migliori app della stagione presenti nel Microsoft Store.
Candidature aperte per eleggere le migliori app Windows
Il modulo per inviare le candidature può essere utilizzato dagli sviluppatori per proporre le proprie app o giochi ma anche da utenti comuni per segnalarne. Anche app non ancora presenti nel Microsoft Store possono partecipare al Microsoft Store App Awards 2024, purché vengano pubblicate nel negozio digitale per Windows 10 e Windows 11 entro il prossimo 15 settembre.
Fra i criteri di valutazione, particolarmente importanti quest'anno saranno gli aspetti di modernità e attualità dei programmi; le app saranno giudicate in base a esperienza utente, innovazione, unicità e integrazione con l'hardware e le tecnologie più recenti.
I vincitori di Microsoft Store App Awards 2024 otterranno un badge identificativo del riconoscimento nel Microsoft Store e saranno presenti anche nella Home del negozio. Inoltre, riceveranno un nuovissimo Microsoft Surface Pro Limited Edition Copilot+ PC.
Tutti i vincitori saranno annunciati durante il mese di ottobre.
Se vuoi candidare app o giochi presenti nel Microsoft Store, qui il modulo per procedere.
Articolo di HTNovo