Controlli multimediali di contenuti in riproduzione adesso in basso e al centro della Lock screen.
Microsoft continua ad apportare miglioramenti alla Schermata di blocco di Windows 11, aggiornando posizione e visibilità dei controlli multimediali di contenuti in riproduzione. La novità , che segue quella che ha visto l'implementazione di più widget nella Schermata di blocco del Sistema operativo, è in test nel canale Beta del circuito Insider con il rilascio della Build 22635.4082, avvenuto nelle scorse ore.
Abbiamo aggiornato la schermata di blocco in modo che i controlli multimediali vengano ora visualizzati al centro, in basso nella schermata di blocco, quando è in corso la riproduzione di un contenuto multimediale
La nuova compilazione per i PC iscritti al canale Beta del Programma Insider di Windows 11 migliora anche aree delle Impostazioni e corregge alcuni problemi noti. Ecco il resto del changelog ufficiale:
Miglioramenti
[Notifiche]
- Se lo desideri, ora c'è un'opzione per disattivare i suggerimenti per disattivare le notifiche da alcune app. Ora puoi premere "..." all'interno della notifica per disattivare la notifica, come puoi fare con altre notifiche, oppure puoi andare all'elenco dei mittenti delle notifiche in Impostazioni > Sistema > Notifiche e disattivarlo da lì (chiamato "Suggerimenti di notifica" nell'elenco). Nota: questa voce apparirà nell'elenco dei mittenti solo dopo averne ricevuto uno.
[Impostazioni]
- Abbiamo progettato la pagina delle impostazioni per Ottimizzazione recapito in Impostazioni > Windows Update > Opzioni avanzate > Ottimizzazione recapito in modo che corrisponda ai principi di progettazione di Windows 11.
Correzioni
[Barra delle applicazioni]
- È stato risolto un problema che causava l'arresto anomalo di explorer.exe per alcuni Insider quando si chiudevano le app dalla barra delle applicazioni nelle versioni più recenti.
[Menu Start]
- Risolto un problema che causava l'arresto anomalo del menu Start all'avvio negli ultimi voli per alcuni Insider.
[Altro]
- Risolto un problema che causava una perdita di memoria dopo la ricezione di determinate notifiche.
[Altro]
- [NetJoinLegacyAccountReuse] Questo aggiornamento rimuove questa chiave di registro.
Problemi noti
[Esplora file]
- Stiamo lavorando per risolvere un problema che causava l'arresto anomalo di explorer.exe durante l'interazione con i file di archivio nelle ultime versioni Beta.
- [NUOVO] Stiamo lavorando alla correzione di un problema che causava l'arresto anomalo di File Explorer quando si andava su Home per alcuni Insider con il volo precedente. Se sei interessato da questo problema e hai problemi ad avviare File Explorer perché è impostato su Home, come soluzione alternativa un'opzione è quella di utilizzare la finestra di dialogo Esegui (WIN + R) per aprire cartelle specifiche.
In conclusione, se può interessarti, sappi che c'è da qualche giorno una nuova build nel canale Beta del circuito Insider anche per Windows 10. Dettagli qui.
Articolo di HTNovo