Ecco il nuovo modo di cercare e navigare il Web con l'intelligenza artificiale su iPhone.
Il team di Opera browser non smette di lavorare e sfornare annunci a ripetizione su novità e implementazioni basate sulle ultime tecnologie disponibili per i suoi prodotti per la navigazione internet. Dopo Opera One R2, annunciato lo scorso giugno, ecco la versione di Opera One con AI per device iOS.
Opera One è disponibile per iOS
Il nuovo browser per iOS, alternativa a Chrome e Safari, si concentra su un'esperienza di navigazione a schermo intero, nascondendo in maniera intelligente elementi superflui e comandi quando non sono necessari. La barra di ricerca grazie alla funzionalità Bottom Search è in basso per consentire sempre la navigazione ad una mano. Il colore della barra superiore e di stato si adatta a quello del tema del sito visitato.
La pagina iniziale di Opera One per iOS offre un carosello e poca confusione per districarsi rapidamente fra notizie e suggerimenti.
Naturalmente, anche Opera per iOS integra le funzionalità AI di Aria, il sistema di intelligenza artificiale di Opera browser.
Aria può aiutarti con un'ampia gamma di attività , dalle ricerche web alla generazione di testo e immagini. Con Voice Input, Aria ti consente di pronunciare le tue query anziché digitarle, rendendolo comodo quando sei in movimento o hai bisogno di un funzionamento a mani libere.
Inoltre, la capacità di Aria di creare immagini utilizzando il modello Imagen2 di Google ti consente di generare elementi visivi semplicemente fornendo un prompt. Queste funzionalità rendono Aria un assistente versatile, pronto ad aiutarti ogni volta che ne hai bisogno, che tu stia conducendo una ricerca rapida, generando contenuti o esplorando idee creative.
Trovi l'annuncio ufficiale e i riferimenti per il download sul tuo iPhone di Opera One con AI per iOS qui.