Nuovo design e doppia versione con anche cancellazione attiva del rumore per la quarta generazione di auricolari true wireless di Apple.
Non solo iPhone 16 e Watch 10, nel corso dell'evento It's Glowtime, Apple ha annunciato anche i nuovissimi auricolari AirPods 4, in arrivo sul mercato internazionale in due versioni. La quarta generazione di auricolari smart della mela infatti sono proposti nella versione standard e in quella con cancellazione attiva del rumore. L'inedita configurazione ha in aggiunta nel nome, dunque, Active Noise Cancellation.
La nuova serie AirPods 4 presenta un design leggermente rinnovato, per un'ergonomia migliorata grazie alle dimensioni ridotte dello stelo rispetto ai precedenti modelli. Anche la custodia è più compatta, dotata di porta USB-C, ricarica wireless e speaker per individuarne sempre la posizione con la rete Dov'è. L'autonomia sale a 30 ore.
I nuovi Apple AirPods 4 e AirPods 4 Active Noise Cancellation montano il nuovo chip H2 per un netto miglioramento della qualità del suono, sia nei bassi che negli alti. La nuova generazione di auricolari Apple ottiene l'Audio Spaziale e nuove funzionalità che accompagnano la novità più rilevante presente nella versione Active Noise Cancellation, come la modalità Trasparenza, che riesce a far sentire comunque i suoni esterni anche con gli auricolari indossati ed in funzione, ma anche le nuove Adaptive Audio e Conversation Awareness, che effettuano automaticamente una riduzione del volume in determinate situazioni, come l'avvio di una conversazione. Inoltre, i nuovi AirPods 4 permettono di rispondere o rifiutare chiamate in arrivo con movimenti della testa, grazie alla sincronizzazione con l'assistente Siri.
Guarda anche: Dove acquistare iPhone 16, Watch 10 e AirPods 4 di Apple
Come i nuovi smartphone e smartwatch Apple, anche i nuovi Apple AirPods 4 e AirPods 4 Active Noise Cancellation sono disponibili al preordine e saranno sugli scaffali a partire dal 20 settembre. Ed ecco quanto costano in Italia:
- Apple AirPods 4: 149 euro
- Apple AirPods 4 ANC (Active Noise Cancellation): 199 euro
Ulteriori dettagli ed informazioni sul sito ufficiale Apple.
Articolo di HTNovo