Nuova opportunità di interazione e coinvolgimento in distribuzione sul social network Meta.
Gli sviluppatori di Instagram continuano a migliorare la piattaforma inserendo nuove opzioni e funzionalità a disposizione di tutti gli iscritti al social. Dopo la possibilità di inserire musica nel profilo e quella di aggiungere testo e adesivi alle foto pubblicate, adesso puoi anche commentare le storie dei tuoi amici. Anche questa novità è stata annunciata da Meta via Threads:
La nuova funzionalità che permette di commentare le Storie di Instagram presuppone regole e opzioni da seguire per gli utenti. Innanzitutto, per poter leggere i commenti ad una storia bisogna essere seguaci dell'autore della pubblicazione. I commenti a storie pubblicate da profili 'non amici', dunque, non possono essere visualizzati e letti.
Per poter commentare una storia di Instagram, invece, bisogna seguire ma anche essere seguiti dall'autore. Non è possibile commentare una storia di un follower che a sua volta non ci segue.
Naturalmente, l'opzione commenti alle storie può essere disattivata da chi pubblica, se desidera mantenere le precedenti impostazioni.
Leggi anche: Aggiungere fino a 20 canzoni in un Reel di Instagram
Articolo di HTNovo