DAZN: ecco l'offerta a 19,90 euro al mese per guardare tutta la Serie A

set 18, 2024

La piattaforma che detiene i diritti di trasmissione in diretta streaming delle partite del nostro calcio abbassa il prezzo del piano Standard. L'offerta è a tempo.

DAZN: ecco l'offerta a 19,90 euro al mese per guardare tutta la Serie A

Con i prezzi dei diversi piani aumentati praticamente ad ogni inizio stagione, forte del contratto che consentirà al gruppo di gestire i diritti del Calcio nostrano ancora per i prossimi anni, DAZN avvia la prima finestra promozionale del nuovo anno sportivo, abbassando il prezzo del piano Standard a 19,90 euro al mese. Ãˆ possibile aderire all'offerta entro la mezzanotte di domenica 22 settembre.

L'offerta è riferita al piano Standard con sottoscrizione dell'abbonamento annuale. Questo vuol dire che non è valida la disdetta con 30 giorni di anticipo, me si è vincolati ad un pagamento di 12 mensilità. Inoltre, l'offerta è valida solamente per i primi 3 mesi, trascorsi i quali il prezzo tornerà ad essere quello 'di listino', ovvero, 34,99 euro al mese (piano Standard annuale).

Ma la nuova ondata promozionale di DAZN per gli amanti del calcio prevede per questa settimana un deciso sconto anche per il piano mensile, che offre la possibilità di disdetta in qualsiasi momento, con 30 giorni di preavviso. Se si sceglie questa opzione, l'offerta per guardare tutta la Serie A abbassa il prezzo del piano Standard di DAZN a 24,90 euro al mese, sempre per i primi 3 mesi. Al termine della promozione, il costo dell'abbonamento torna al canonico 44,90 euro al mese per il piano con pagamento mensile.

Per aderire alle nuove offerte di DAZN per guardare tutta la Serie A di calcio, recatevi a questa pagina.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio