Più semplice ed efficace preparare e modificare video dall'app Foto di Google su Android e iOS.
Google ha annunciato miglioramenti in corso di implementazione per l'editor video dell'app Foto su Android. In particolare, adesso sono presenti nuovi strumenti di editing messi in primo piano e facilmente individuabili e raggiungibili quando si apre la modifica di un video.
Nel dettaglio, lo strumento di ritaglio è stato aggiornato con miglioramenti per i controlli, che adesso consentono ritagli più precisi, è stato aggiunto un nuovo tasto per il miglioramento automatico, che con un solo tocco migliora e stabilizza i video, il nuovo strumento Velocità consente di impostare la ritmicità del video, aumentando l'azione o creando effetti slow-motion.
Oltre a ciò, Google sta anche lanciando in Foto per Android e iOS i nuovi preset video basati sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale. Questa nuova caratteristica sfrutta l'AI a coadiuvo dell'editor video di Foto per proporre all'utente editing personalizzati con ritagli, illuminazione, velocità, effetti, zoom e altro, tutto automatizzato ed avviabile in pochi tocchi.
Assicuratevi dunque di avere la versione più recente di Google Foto, controllando la disponibilità di aggiornamenti per l'app su Google Play Store e Apple App Store per i vostri dispositivi Android e iOS, per iniziare subito a familiarizzare con il nuovo editor video migliorato e assistito dall'AI.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo